Scuola da paura. Il libro per veri spaventatori. Ediz. illustrata di lorelay Bove, Scott Tilley edito da Disney Libri

Scuola da paura. Il libro per veri spaventatori. Ediz. illustrata

Disney Libri

Traduttore:
Macchetto A.
1 gennaio 2014

rilegato
Argomento:
Libri illustrati: libri con personaggi
Età consigliata:

Descrizione Scuola da paura. Il libro per veri spaventatori. Ediz. illustrata

Entra, anche tu nella Monsters University curiosando nell'annuario di Mike. Imparerai una spaventosa valanga di cose sugli OK e tutte le altre confraternite, i corsi, i professori, le piante carnivore... In più, divertiti a personalizzare il tuo diploma della MU, il tesserino universitario, il programma della tua confraternita e lo stendardo che trovi nelle ultime pagine. Con l'intervista a Martina Stoessel e Lodovica Comello star di "Violetta" e doppiatrici nel film "Monster University". Età di lettura: da 6 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Scuola da paura. Il libro per veri spaventatori. Ediz. illustrata