Scuola di maglia edito da Demetra

Scuola di maglia

Demetra

Collana:
Scuola di...
12 ottobre 2011

Descrizione Scuola di maglia

Lavorare a maglia non è difficile, non occorrono abilità particolari. Con questo manuale pratico, di facile consultazione e corredato di immagini che guidano passo dopo passo, è possibile impadronirsi delle tecniche di base di questa gratificante passione. Gli strumenti di lavoro, i filati e gli altri materiali, quello che occorre per cominciare. Le fasi del lavoro: gli avvii, le chiusure, gli aumenti. E ancora, i punti più importanti, le cimose, le cuciture, gli occhielli; come realizzare le scollature, le maniche e le tasche. Per finire, tutte le rifiniture necessarie per un lavoro davvero perfetto. Chi desidera realizzare con le proprie mani maglioni, sciarpe o copertine troverà in queste pagine una guida chiara e sicura da cui partire per le creazioni più complesse.

Fuori catalogo - Non ordinabile