Scuola dell'infanzia e primaria. Per vincere il concorso a cattedre di Giuseppe Duminuco edito da Ugo Mursia Editore
libro più venduto

Scuola dell'infanzia e primaria. Per vincere il concorso a cattedre

17 febbraio 2016

Argomenti:
Nidi, asili, scuole materne, Scuole primarie e secondarie inferiori

Descrizione Scuola dell'infanzia e primaria. Per vincere il concorso a cattedre

Questo volume è necessario per superare con successo la prova scritta del concorso a cattedre per la Scuola dell’infanzia e la Scuola Primaria. Contiene gli argomenti fondamentali in linea con l’ultimo aggiornamento dei programmi ministeriali oltre a strumenti di verifica. Per la Scuola dell’infanzia sono trattate, tra l’altro, conoscenze psicopedagogiche, istituzionali e costituzionali su identità, funzioni, compiti e curricolo; per la Scuola Primaria problematiche educative e didattiche e indicazioni nazionali per il curricolo e il processo di apprendimento. Non è trascurata la trattazione delle avvertenze generali che sono parte integrante del programma d’esame.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Scuola dell'infanzia e primaria. Per vincere il concorso a cattedre

4 di 5 su 1 recensione

Ottima guidaDi F. Giacomo-21 marzo 2018

Ottima guida. Da studiare attentamente per riuscire nel concorso statale in oggetto. I concorsi sono ormai delle vere e proprie guerre e combatterle è difficile. Una guida utile per tutti quelli che abbiano questa ambizione.