Alla scuola di Giovanni. Un Vangelo da rileggere, ascoltare, pregare e condividere di Silvano Fausti, Vincenzo Canella edito da Ancora
Buona reperibilità

Ancora

8 febbraio 2012

Argomenti:
Nuovo Testamento, Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana

Descrizione Alla scuola di Giovanni. Un Vangelo da rileggere, ascoltare, pregare e condividere

Tra i numerosi commenti al quarto Vangelo, questo testo si caratterizza per l'essenzialità, la semplicità e la chiarezza. Il titolo - alla scuola di Giovanni - dice il taglio didattico. La struttura è quella di uno strumento di facile uso: pericope evangelica, strumenti per capire, piste di riflessione, suggerimenti per pregare, preghiera finale. Un testo che prende il lettore per mano e lo guida a fare una prima esperienza di lectio divina sul Vangelo di Giovanni.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Alla scuola di Giovanni. Un Vangelo da rileggere, ascoltare, pregare e condividere