La dieta Lemme di Alberico Lemme edito da Mondadori

La dieta Lemme

Editore:

Mondadori

Collana:
Comefare
Data di Pubblicazione:
24 aprile 2017
EAN:

9788804675358

ISBN:

8804675357

Pagine:
157
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione La dieta Lemme

Il dottor Alberico Lemme ha ormai fatto storia con le sue originali teorie nutrizionali che permettono di ritrovare la linea. Con "La dieta Lemme" applica le sue teorie alla tavola e lo fa con ricette, una lista di alimenti, calorie, consigli pratici che chi vuole dimagrire non può assolutamente perdere. La sua filosofia alimentare ha dei principi molto rigidi che devono essere osservati se si vuole seguire il suo regime alimentare altrimenti si rischia di perdere la rotta. Arriva allora in libreria questo libro prezioso che propone una selezione di ricette per preparare pranzi gustosi, ma allo stesso tempo che non danneggiano il nostro organismo. Dagli antipasti al dolce, il dottor Lemme include ogni inimmaginabile pasto nella sua dieta e vi trovano spazio persino la pizza e il gelato, oltre ai previsti carne, pesci e verdure. Importante è non usare né il sale e né lo zucchero e diversificare quindi con altri condimenti, ma l’obiettivo principale di "La dieta Lemme" è insegnare al lettore e paziente come variare l’alimentazione, adattandola al proprio organismo e scegliendo una combinazione di cibi sempre diversi, ma assolutamente salutari. Diversi possono essere i tentativi che ognuno può fare e poi scegliere il migliore per se.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Un buon arsenale di consigliDi I. Simone-27 agosto 2017

Il libro può sembrare all'inizio spocchioso e vanaglorioso ma è ben scritto. Consiglio anche di comprare insieme "la rivoluzione dimagrante" sono un accoppiata tipo teoria (la rivoluzione dimagrante) e pratica (questo volume). Sono alla seconda settimana di dieta e la dieta funziona alla grande, perché ve lo dico in anticipo? Perché ho già fatto una dieta che limiti la secrezione di insulina e funziona, molti dei principi del libro li conoscevo altri no, il metodo di Lemme non solo è più completo, ma ti spiega anche gli errori più comuni che facciamo e per questo do 5 stelle al prodotto. In specifico la dieta può sembrare pesante: si accostano spesso gusti contrastanti (il gusto fatica un po' all'inizio) e gli ingredienti non sono facilissimi (tipo la panna fresca senza zuccheri né carragenina), ma pian piano ci si adatta.Non fa, però, uso di ingredienti estremamente costosi, al massimo ogni tanto salmone non affumicato. I risultati ci sono, ma si va incontro anche mangiando tanto a stanchezza (perché il corpo va in riserva di zuccheri). Personalmente posso dire che ho molti meno problemi di pressione alta, ma se dovete fare una fatica mortale per fare la dieta della banana (un nome a caso) e morire di fame molto meglio studiare un metodo nuovo col libro di Lemme.

Semplicemente unicoDi M. Tristano-19 giugno 2017

Un libro che ti guida nella fase di dimagrimento e di benessere assoluto. Se seguito attentamente, ti apre un mondo. Ho perso 13 kg in un solo mese. Direi stupefacente!