La scuola come contesto. Prospettive psicologico-culturali di Maria Beatrice Ligorio, Clotilde Pontecorvo edito da Carocci

La scuola come contesto. Prospettive psicologico-culturali

Carocci

25 febbraio 2010

Descrizione La scuola come contesto. Prospettive psicologico-culturali

In un momento di profonda crisi dell'istituzione scolastica, il testo si propone di definire una psicologia per la scuola che superi sia i modelli di intervento clinico sia quelli cognitivi, per fondare una psicologia basata sull'idea di scuola intesa come contesto culturale, fortemente connesso con altri ambiti socio-culturali quali la famiglia, il contesto dei pari, la cultura mediatica, il mondo del lavoro.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro La scuola come contesto. Prospettive psicologico-culturali