La scuola come contesto. Prospettive psicologico-culturali
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Dimensioni della psicologia
- Data di Pubblicazione:
- 25 febbraio 2010
- EAN:
9788843052868
- ISBN:
8843052861
- Pagine:
- 301
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione La scuola come contesto. Prospettive psicologico-culturali
In un momento di profonda crisi dell'istituzione scolastica, il testo si propone di definire una psicologia per la scuola che superi sia i modelli di intervento clinico sia quelli cognitivi, per fondare una psicologia basata sull'idea di scuola intesa come contesto culturale, fortemente connesso con altri ambiti socio-culturali quali la famiglia, il contesto dei pari, la cultura mediatica, il mondo del lavoro.
€ 23.94€ 25.20
Risparmi:€ 1.26(5%)
Disponibilità immediata
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti