Scuola per catechisti. Schede per la formazione personale e di gruppo. Indicazioni per laboratori catechistici di Pietro Damu, Umberto De Vanna, Bruno Ferrero edito da Editrice Elledici

1 gennaio 2005

880104481X

Argomento:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana

Descrizione Scuola per catechisti. Schede per la formazione personale e di gruppo. Indicazioni per laboratori catechistici

Questo utile "corso di base offre materiali a schede facilmente consultabili per la qualificazione dei catechisti. Affronta i temi di maggior interesse e attualità per il catechista. Un'intera scheda è dedicata al catecumenato dei ragazzi. Inoltre vengono presentati i problemi più scottanti che ogni catechista deve affrontare nel suo servizio catechistico in parrocchia. Il linguaggio è comprensibile e stimolante. Il riferimento alle situazioni vissute a catechismo è costante e significativo. L'impostazione grafica a schede è attenta all'istanza didattica. Il materiale può essere utilizzato sia nel gruppo dei catechisti che individualmente. Ogni scheda termina con indicazioni pratiche per condurre l'incontro del "gruppo dei catechisti" nella modalità del laboratorio.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Scuola per catechisti. Schede per la formazione personale e di gruppo. Indicazioni per laboratori catechistici