Scuola calcio. Metodologie per l'insegnamento del calcio per i 6-9 anni in Francia. DVD. Con libro edito da Calzetti Mariucci
Bassa reperibilità

Collana:
Calcio
1 febbraio 2007

Acquistabile con o la

Descrizione Scuola calcio. Metodologie per l'insegnamento del calcio per i 6-9 anni in Francia. DVD. Con libro

Metodo completo per accogliere, conoscere e programmare la crescita caratteriale e tecnica dei giovanissimi calciatori della Scuola Calcio per la fascia d'età 6-9 anni. Esercitazioni-gioco spiegate in video attraverso grafici animati e mostrando le corrispondenti realizzazioni sul campo degli schemi di movimento proposti. Un risultato sotto l'aspetto didattico-pedagogico che, pur nella estrema semplicità della proposta pratica, fa comprendere i risultati qualitativi dei vivai calcistici francesi negli ultimi 15 anni e degli echi positivi che vengono dalle federazioni africane e orientali che alla metodologia francese si sono ispirate.

Spedizione gratuita
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Scuola calcio. Metodologie per l'insegnamento del calcio per i 6-9 anni in Francia. DVD. Con libro