Scuola per animatori. Schede e materiali già pronti per un cammino di formazione specifico per animatori. di Piemonte e Valle d'Aosta Centro. Sal. Past. Giov. edito da Editrice Elledici

1 gennaio 2009

Argomento:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana

Descrizione Scuola per animatori. Schede e materiali già pronti per un cammino di formazione specifico per animatori.

Sussidio creativo e stimolante, un aiuto concreto e flessibile per tutti coloro che si occupano dell'animazione e della formazione degli animatori. È un vero e proprio percorso a schede che tiene conto di un obiettivo fondamentale: dare ai destinatari la miglior formazione possibile. Tutte le schede sono già state utilizzate e sperimentate nella formazione di gruppi di animatori e sono state riscritte in base alle verifiche di volta in volta effettuate.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile