A scuola con Angela. Diario, un po' segreto, di una bambina di quarta elementare tra favole e realtà di Piero Andrea Carraresi edito da Florence Art Edizioni

Collana:
La giostra
Illustratore:
Campostrini M.

9788895631950

8895631951

Argomento:
TEMI PERSONALI E SOCIALI
Età consigliata:

Descrizione A scuola con Angela. Diario, un po' segreto, di una bambina di quarta elementare tra favole e realtà

È il diario di una bambina adottata che frequenta la quarta elementare portandosi dietro le difficoltà di un inserimento che comunque si perfeziona giorno dopo giorno. Il commento alle favole che la maestra fa leggere ogni mese aiuta a comprendere le paure della piccola immersa nella nuova realtà e ne rivela il carattere estremamente sensibile. Finché, navigando fra fantasia e realtà, si giunge ad una tenera conclusione...

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro A scuola con Angela. Diario, un po' segreto, di una bambina di quarta elementare tra favole e realtà