La scuol@ di alimentazione. Scienza degli alimenti. Per gli Ist. Professionali alberghieri. Con espansione online di Paolo Gentili edito da Calderini

Calderini

885280398X

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione La scuol@ di alimentazione. Scienza degli alimenti. Per gli Ist. Professionali alberghieri. Con espansione online

Benvenuto su La scuol@ di alimentazione. Qui troverai molti materiali che ti saranno utili per approfondire le tue conoscenze.I contenuti sono pagine digitali che puoi leggere, salvare, stampare e sulle quali puoi intervenire al computer prendendo appunti, inserendo annotazioni e sottolineature, effettuando ricerche nel testo. All'interno del libro di carta, nelle mappe di inizio unità, troverai i rimandi a tutti i materiali disponibili.

Fuori catalogo - Non ordinabile