La scoperta delle scienze. Corso di scienze. Per la Scuola media. Con espansione online vol.1 di Salvatore Passannanti, Carmelo Sbriziolo edito da Palumbo

Palumbo

9788880208310

8880208314

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione La scoperta delle scienze. Corso di scienze. Per la Scuola media. Con espansione online vol.1

L’opera è articolata in quattro tomi, uno per ogni disciplina scientifica prescritta dai programmi, e da espansioni on line contenute nel Webook.
Ogni volume è articolato in temi, a loro volta suddivisi in lezioni che occupano ciascuna due pagine.
Per ogni tema vengono proposte Attività operative e Rubriche di approfondimento, volutamente collocate alla fine delle lezioni per non interrompere il percorso di apprendimento. Conclude il percorso di ciascun tema una verifica finale con quesiti di cui la Guida per l’Insegnante fornisce le soluzioni.
L’offerta didattica non si limita al cartaceo ma, secondo le nuove disposizioni ministeriali, è integrata da materiali on line contenuti nel Webook, un minisito in cui si trovano le espansioni testuali e iconografiche oltre a svariati contributi multimediali, quali video esperienze, verifiche a quiz, schede interattive ecc. sempre puntualmente segnalate nel corso della trattazione.

Fuori catalogo - Non ordinabile