Disponibilità immediata

• Data di Pubblicazione: febbraio 2006
  • EAN: 9788820335113
  • ISBN: 8820335115
Anton Popovic (1933-1984) è uno degli esponenti di spicco della scuola slovacca di critica letteraria, che ha posto le basi per la rifondazione della disciplina proprio con questo volume. L'elaborazione di Popovic si inscrive nel filone di ricerca aperto da Roman Jakobson e sfociato poi nella concezione semiotica della traduzione e nella traduzione totale di Torop. Il libro si rivolge a studenti universitari di mediazione linguistica, traduzione, critica del testo, a professionisti, studiosi e critici della traduzione.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano La scienza della traduzione. Aspetti metodologici. La comunicazione traduttiva acquistano anche La traduzione: teorie e metodi di Raffaella Bertazzoli € 10.80
La scienza della traduzione. Aspetti metodologici. La comunicazione traduttiva
La traduzione: teorie e metodi