Lo scheletro che balla di Jeffery Deaver edito da Sonzogno

Lo scheletro che balla

Editore:

Sonzogno

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Massaron S.
Data di Pubblicazione:
2003
EAN:

9788845424274

ISBN:

8845424278

Pagine:
413
Acquistabile con la

Trama Lo scheletro che balla

Ex detective dalla mente raffinatissima ma costretto su una sedia a rotelle, Lincoln Rhyme sta inseguendo un ingegnoso serial killer capace di trasformarsi con abilità camaleontica a mano a mano che uccide le sue vittime. Una sola di esse è vissuta abbastanza a lungo per offrire un indizio agli inquirenti: il tatuaggio dipinto sul braccio dell'assassino, che mostra uno scheletro nell'atto di ballare con una donna di fronte a una bara. Rhyme ha soltanto quarantott'ore prima che il diabolico criminale colpisca di nuovo, ma almeno può contare ancora sulla bella Amelia, l'instancabile poliziotta che sostituisce le sue braccia e le sue gambe inferme.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 7.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Lo scheletro che ballaDi L. E. Vittoria-1 maggio 2012

Jeaffry Deaver dà il meglio di sè soprattutto nei romanzi in cui il protagonista è lo storico detective Lincoln Rhyme. Con la sua mente brillante deve, in questo romanzo, bruciare il tempo per trovare un killer seriale di cui ha pochi indizi, di cui il principale è il tatuaggio che ha sul braccio e che dà il titolo la libro. Ritmo serratissimo.

Buon thriller non menteDi L. Angelo-21 dicembre 2010

Un buon romanzo quello di deaver, che ha come unica pecca il ripetere di elementi in prensenti con altre sue opere seppur collegate.