Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile edito da Carocci
Discreta reperibilità

Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile

a cura di

C. Mazzoni

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
29 giugno 2006
EAN:

9788843038800

ISBN:

884303880X

Pagine:
254
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile

Il volume fornisce un'analisi di uno dei fenomeni di consumo degli ultimi decenni: quello della comunicazione mobile. Il testo propone contenuti multidisciplinari per l'analisi del fenomeno: la gestione dell'innovazione in senso lato da parte delle imprese e dei network che gestiscono l'offerta di prodotti/servizi; la gestione della proprietà dei diritti sui beni immateriali che si generano negli stessi network; l'analisi sociologica della domanda. La seconda parte è finalizzata all'applicazione di un modello di segmentazione tridimensionale ai consumatori di telefonia mobile in Italia. La domanda di telefonia mobile viene indagata attraverso l'osservazione di tre fondamentali dimensioni: stili di vita; attributi del prodotto; motivazioni d'uso.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti