La scatola delle emozioni. Ediz. illustrata. Con DVD di Silvia Barbieri, Oreste Castagna edito da La Scuola SEI

La scatola delle emozioni. Ediz. illustrata. Con DVD

Illustratore:
Panaro N.
3 dicembre 2014

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione La scatola delle emozioni. Ediz. illustrata. Con DVD

Libro-gioco, dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni, per imparare a conoscere le emozioni che possiamo provare tutti i giorni: gioia, tristezza, stupore, delusione, rabbia, curiosità, ansia, coraggio e paura. Ogni sezione è dedicata ad una specifica emozione e propone filastrocche, storie, spazi per colorare, spunti per creare con carta e colla fantastici personaggi per giocare. Il DVD, tratto dal fortunato programma "La scatola delle emozioni" con Oreste Castagna e Gaia Zoppi in onda su RAISAT YOYO (Sky canale 602), contiene: un capitolo per ogni emozione, filastrocche, le storie del Raccontamani e tanti giochi.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile