Scarpe diem. 31 racconti scritti con i piedi di Scuola Carver edito da MdS Editore
Discreta reperibilità

Scarpe diem. 31 racconti scritti con i piedi

MdS Editore

1 gennaio 2014

Argomenti:
Racconti, ANTOLOGIE (ESCLUSE LE ANTOLOGIE DI POESIE)

Trama Scarpe diem. 31 racconti scritti con i piedi

"Stasera, se non avete di meglio da fare, aprite la scarpiera e date un'occhiata alle vostre scarpe. Ma non per pulirle, o saggiarne l'usura con sguardi distratti come fate da anni, fatelo per osservarne i segni del tempo rigirandole tra le mani, le botte e le ammaccature, le rughe del cuoio e i tacchi rotti, fatelo come se fossero amiche trascurate, di cui nessuno ascolta le gioie improvvise e le lamentele dolenti da una vita. Fatelo per portarle alle orecchie e sentirle sussurrare. Perché se le sapete ascoltare, un paio di scarpe hanno un sacco di storie da raccontare. 'Scarpe diem' è la prima antologia di racconti degli allievi della Scuola Carver, un laboratorio di scrittura creativa che si tiene a Livorno, nella rinnovata libreria Premiata Belforte 1805. A corredo dei racconti, scarpe immortalate dall'obiettivo di Stefano Mori sugli scaffali della storica sede della libreria labronica, ieri come oggi luogo d'incontro di chi, i libri, li ama davvero".

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Scarpe diem. 31 racconti scritti con i piedi