Satan's womb-L'utero di Satana di Piergiorgio Tomatis edito da Hogwords

Satan's womb-L'utero di Satana

Editore:

Hogwords

Data di Pubblicazione:
27 gennaio 2015
EAN:

9788897032410

ISBN:

8897032419

Pagine:
148
Formato:
brossura
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Satan's womb-L'utero di Satana
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 8 recensioni

Bella denunciaDi S. Luisa-26 febbraio 2020

Senza correre il rischio di spoilerare si può dire che è un romanzo attualissimo che ci spiega quali trappole, le insidie, si nascondono in ogni forma di comunità umana. L'ho letto e riletto come facevo quand'ero bambina anche se i contenuti sono troppo forti e ne consiglio vivamente la lettura solo agli adulti.

TerrificanteDi M. Daniele-14 agosto 2019

Pur essendo un romanzo di fantasia è difficile non entrare idealmente al Satan's Womb e farne parte. Molto crude le denuncie sulla pedofilia e l'occultismo. Tutte, ovviamente, più che condivisibili. Bello. Ben scritto. Consigliato.

InteressanteDi G. Gabriella-9 agosto 2019

Spiazzante. Si tratta di un romanzo che ti racconta sempre qualche cosa che non sai o alla quale non sei preparato. Ottimo tema, grandissimo svolgimento.

Un' occhiata ai mali dell' UmanitàDi B. Piera-6 agosto 2019

Un romanzo che è più facile leggere che scrivere. Una critica severa verso quelle stanze oscure delle nostre anime dove nascondiamo terribili segreti. La storia è avvincente e convincente.

SorprendenteDi M. Alessandra-13 giugno 2019

Un romanzo unico che sa mescolare i generi più in voga tra i giovani e con un occhio di riguardo per tutti gli altri. Non mi sono mai stancata nel leggerlo e lo consiglio come esempio di formazione letteraria.

EccezionaleDi V. Vinicio-17 aprile 2019

Non conoscevo questo autore. È stata una piacevole sorpresa. Tanta avventura. Coraggio nel trattare temi forti. Ottimo stile e atmosfere da brivido. Bene, bravo.