Sardegna edito da EDT

Sardegna

Editore:

EDT

Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
26 novembre 2009
EAN:

9788860404732

ISBN:

8860404738

Pagine:
288
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Sardegna

Fieramente indipendente ma indiscutibilmente italiana, la Sardegna sta finalmente rivelando i suoi segreti al resto del mondo. Le selvagge e idilliache spiagge e le acque color smeraldo sono la controparte delle aspre montagne e delle lussureggianti valli, come i misteriosi nuraghi lo sono delle città di mare. La cultura dell'isola è affascinante, le feste suggestive e coinvolgenti, la cucina speciale... quindi che cosa aspettate?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Ben fattaDi N. Giuseppe-23 aprile 2011

Una guida estremamente dettagliata e completa su un'isola dai molti e contraddittori aspetti, che è senz'altro da visitare. La guida è utilissima in quanto indica anche luoghi sconosciuti ai più e molto noti, invece, alla popolazione locale. Consigliatissima!

Guida completaDi P. Carmelo-10 marzo 2011

Ampia e completa guida che accompagna il viaggiatore tra le bellezze naturalistiche e storiche di questa splendida terra. L'opera, secondo il tradizionale stile Lonely Planet, ricomprende anche un ricco elenco di ristoranti e alberghi accuratamente recensiti, facendo tesoro anche delle testimonianze di molti lettori che li hanno sperimentati personalmente.