Il sapore della felicità di Nora Roberts edito da Leggereditore

Il sapore della felicità

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Ressi F.
Data di Pubblicazione:
29 settembre 2011
EAN:

9788865080771

ISBN:

8865080779

Pagine:
362
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il sapore della felicità

Da bambine hanno condiviso tutto: giochi, segreti, speranze. Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti. E hanno fondato un'agenzia di wedding planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabile e perfetto. E loro, per quanto ancora rimarranno single? Laurel crede fermamente nell'amore... E questo traspare dalle sue creazioni: delle splendide torte nuziali. Ma non le basta. Vorrebbe al suo fianco un uomo intelligente e pieno di carattere, proprio uno simile al fratello maggiore della sua amica Parker. Lui popola i suoi sogni da sempre, ma le sembra irraggiungibile. Se vorrà trasformare un momento di passione in una storia intramontabile, Laurel dovrà mettere a tacere i propri dubbi e riuscire a crederci fino in fondo. Una storia d'amore che ci sussurra dolcemente tutto ciò che una donna vorrebbe sentirsi dire.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 6 recensioni

E' un libro allegroDi m. linda-12 maggio 2012

Il terzo episodio del quartetto si è rivelato abbastanza prevedibile, non ci sono stati grossi colpi di scena e l'avvicinamento fra Laurel e Del è stato graduale e abbastanza coinvolgente. Come al solito brillante lo stile di Nora Roberts, che punta soprattutto sulle donne, regalandoci momenti di vera allegria. L'unica pecca è la piattezza di alcuni pessaggi narrativi, dovuti probabilmente ai tanti personaggi che affollano la storia.

Romantico e divertenteDi o. martina-28 febbraio 2012

Lauren e Del sono dei personaggi veramente splendidi, forse tra i più belli creati da Nora Roberts. Ad un certo punto, mi sono anche commossa per l'amore che Lauren sente per Del da così tanto tempo che ormai fa parte della sua vita. E' un bacio che si scambiano a cambiare tutto, e a mettere in discussioni anni di amicizia fraterna, perchè all'improvviso Del si accorge di Lauren come donna, ma è ancora troppo combattuto. A fare da contorno a questa romantica storia d'amore ci sono tanti altri personaggi, che abbiamo già conosciuto nei libri precedenti e che regalano a questo romanzo una marcia in più.

Poco più di un dueDi R. BENEDETTA-13 febbraio 2012

Non so per quale motivo mi ostino ad andare avanti con questa serie, eppure non ho potuto fare a meno di leggere anche questo terzo libro dedicato al quartetto. Laurel è il personaggio femminile che preferisco in assoluto, però nemmeno la sua storia d'amore con Del riesce a farmi battere il cuore come capita con altri romanzi. Nora Roberts è abilissima nella scrittura, ma trovo il suo stile molto distante, troppo all'americana.

Il terzo libro non deludeDi G. Giulia-17 gennaio 2012

Con questo terzo libro la serie purtroppo è giunta quasi al termine. Nel sapore della felicità, Nora Roberts racconta la storia di Del e Laurel due ragazzi che si conoscono fin da bambini e hanno un rapporto quasi fraterno, fino a quando l'attrazione li spinge inesorabilmente l'uno fra le braccia dell'altro. Capire quale sia la natura del loro rapporto, sarà arduo e deliziosamente romantico.

Non proprio appassionanteDi e. claudia-8 gennaio 2012

Mi spiace ma credo che la Roberts renda meglio quando scrive romantic suspanse. Non che questo romanzo sia brutto, però ho l'impressione che abbia una trama che si regga sul nulla assoluto. Per carità, i personaggi della Roberts sono sempre ben descritti, però la storia mi è sembrata un pò tirata per i capelli. Avendo letto anche gli altri libri che compongono la serie, questo mi sembra il migliore ma non basta per renderlo imperdibile.

Molto ben scrittoDi G. RITA-1 gennaio 2012

Devo dire, che con questo terzo libro che fa parte della serie "il quartetto della sposa" la Robarts si conferma una narratrice di incredibile talento, che riesce a far palpitare il cuore delle sue lettrici grazie ad una storia semplice ma intrigante. Protagonisti sono la bella Lauren e il tenebroso Del, i due si conoscono da anni e si considerano quasi fratelli, finchè un giorno la scintilla della passione si accende e li costringe a fare i conti con i loro sentimenti, ma la strada verso la consapevolezza non sarà semplice. Un romanzo rilassante, che insegna il valore dell'amicizia e dell'amore vero.