Sapevo tutto di lei di Mary Higgins Clark edito da Sperling & Kupfer

Sapevo tutto di lei

Data di Pubblicazione:
11 gennaio 2010
EAN:

9788860615978

ISBN:

8860615976

Acquistabile con la

Descrizione Sapevo tutto di lei

Emily, giovane avvocato penalista, lascia la sua città per allontanarsi dall'ex marito e da un maniaco che la perseguita. Rileva una vecchia proprietà di famiglia in una cittadina del New Jersey, ma quando decide di ristrutturarla trova nel terreno qualcosa che giace lì da un secolo e qualcos'altro più recente ma altrettanto sconvolgente. Intanto un pericoloso assassino, nascosto in città, sembra essere a conoscenza di quegli eventi avvenuti centodieci anni prima. Emily viene così risucchiata in un'indagine che la renderà bersaglio dell'ossessione malata di qualcuno con un macabro progetto.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 8 recensioni

Proprio il miglioreDi L. Margherita-5 maggio 2011

Colpi di scena strabilianti per uno dei libri che si conferma a mio avviso uno dei più avvincenti della maestra del brivido. Magnifico il modo in cui la Higgins monopolizza l'attenzione attraverso l'uso di atmosfere e situazioni da brivido che esaltano la naturale curiosità di ogni lettore che si rispetti. La fine vi sconvolgerà davvero.

SegretiDi g. caparvi-7 marzo 2011

Emily si allontana dal suo ex marito e da un ambiente che la ossessiona per ritirarsi nella tranquilla proprietà di famiglia del New Jersey. Invece si ritroverà in un incubo, con vecchi cadaveri sepolti in giardino e segreti vecchi e nuovi da risolvere. Un giallo lineare e godibile.

Sapevo tutto di leiDi s. marcello-12 febbraio 2011

L'ipnosi regressiva riesce a convincere un uomo normale di essere la reincarnazione di un serial killer del 1800, quindi nelle stesse date del predecessore cercherà di uccidere altre vittime, ovviamente il colpevole sarà il più insospettabile tra i protagonisti. Lo consiglio!

Sapevo tutto di leiDi m. serena-21 gennaio 2011

Trama intricata e appassionante, le pagine volano via in un soffio alla ricerca di un serial killer della fine del 1800 reincarnato ai nostri giorni, che ripercorre tutte le sue efferate azioni della vita precedente.

Sapevo tutto di leiDi S. Miriam-24 dicembre 2010

Giallo dal ritmo incalzante e dalla storia affascinante. Molti i personaggi che ruotano attorno a questa strana vicenda, ciascuno ben caratterizzato e con particolarità interessanti. Scrittura fluida. Un po' prevedibile il finale.

EmozionanteDi M. Giulia-20 novembre 2010

Mary Higgins Clark ha questo strano potere di tenerti incollata alle pagine fino all'ultimo. Suspence e colpi di scena assicurati!