Salvare il mondo e altri sport estremi. Maximum Ride di James Patterson edito da TEA

Salvare il mondo e altri sport estremi. Maximum Ride

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Edizione:
3
Traduttore:
Zabini A.
Data di Pubblicazione:
29 ottobre 2009
EAN:

9788850220069

ISBN:

8850220065

Pagine:
404
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Salvare il mondo e altri sport estremi. Maximum Ride

Dopo "L'esperimento Angel" e "La scuola è finita", proseguono le avventure di Max, Nudge, Angel, Gasman, Fang e Iggy, il risultato di un misterioso esperimento genetico: i ragazzi sono al novantotto per cento umani e al due per cento uccelli. Questo significa che possono volare... Max e i suoi compagni sono increduli: dopo la loro fuga dalla Itex, la multinazionale che sta preparando un attentato di proporzioni catastrofiche, nessuno li insegue. Anzi la Voce informa Max che i Camici Bianchi stanno sopprimendo tutti gli Eliminatori... È l'occasione che i ragazzi stavano aspettando: Max e Fang si separano dal resto del gruppo e vanno alla ricerca di un nascondiglio sicuro, dove poter finalmente vivere una vita "normale". Tuttavia i pericoli sono dietro l'angolo: uno stormo immenso di Eliminatori accerchia Iggy, Nudge, Angel e Gasman, e, dopo una cruenta battaglia, li rapisce. Quando Max e Fang tornano indietro, intuiscono cos'è successo e si lanciano all'inseguimento degli Eliminatori. Ma è una trappola: Max viene catturata, perde i sensi e si risveglia nella Scuola, dove i Camici Bianchi le dicono che non si è mai mossa da lì, che le sue avventure erano soltanto un sogno...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Salvare il mondo ed altri sport estremiDi g. caparvi-29 maggio 2011

Maximum Ride e i suoi compagni, i ragazzi in parte umani e in parte uccello, non sono gli unici esperimenti che il laboratorio della Itex è riuscito a produrre. La "scuola" ha anche effettuato degli esperimenti sugli umani già nati, rendendoli macchine per uccidere perfette, destinate a dare la caccia ai sei fuggitivi. Il bellissimo terzo volume della storia di Max.

Patterson non si smentisce!Di F. Elisa-5 marzo 2011

James Patterson non delude mai! Le avventure dei ragazzi alati neanche! L'incredibile max fa ridere e commuovere, i suoi compagni di viaggio alati sono adorabili. Chi di noi non vorrebbe conoscerli e volare con loro almeno per un po'? Almeno finchè non arrivano i temibili Eliminatori!

Max e FangDi l. antonella-10 febbraio 2011

Ecco che l'amore, o almeno l'attrazione, entra in scena in questo terzo libro della serie. Max e Fang si cercano, scappano, si tentano... Ma i pericoli sono sempre dietro l'angolo e le loro vicende devono aspettare tempi più calmi. Alla fine scopriranno che non tutti i loro nemici erano veramente tali.

Salvare i mondoDi C. Roberta-27 luglio 2010

A parte qualche "colpo di scena" che così non si può definire perchè era abbastanza scontato, lo sviluppo della storia è stato sempre coinvolgente e, soprattutto, mi ha tenuta incollata al libro fino alla fine. Cosa non mi è piaciuto? Forse la storia tra Max e Fang poteva essere approfondita di più e, inoltre, Patterson avrebbe dovuto dare qualche spiegazione in più riguardo i progetti di Jeb per Max...sembra che Max sappia qualcosa che l'autore non ha condiviso con il lettore...