Salvare il mondo e altri sport estremi. Maximum Ride di James Patterson edito da Nord

Salvare il mondo e altri sport estremi. Maximum Ride

Editore:

Nord

Edizione:
2
Traduttore:
Zabini A.
Data di Pubblicazione:
5 giugno 2008
EAN:

9788842915584

ISBN:

8842915580

Pagine:
408
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Salvare il mondo e altri sport estremi. Maximum Ride

Max e i suoi compagni sono increduli: dopo la loro fuga dai sotterranei della Itex, la multinazionale che sta preparando un attentato di proporzioni catastrofiche, nessuno li insegue per catturarli e ucciderli. Anzi la Voce informa Max che i Camici Bianchi stanno sopprimendo tutti gli Eliminatori? È l'occasione che i ragazzi stavano aspettando: Max e Fang si separano dal resto del gruppo e vanno alla ricerca di un nascondiglio sicuro, dove poter finalmente vivere una vita "normale". Tuttavia i pericoli sono dietro l'angolo: uno stormo immenso di Eliminatori accerchia Iggy, Nudge, Angel e Gasman, e, dopo una cruenta battaglia aerea, li rapisce. Quando Max e Fang tornano indietro, intuiscono cos'è successo e si lanciano all'inseguimento degli Eliminatori. Ma è una trappola: Max viene catturata, perde i sensi e si risveglia nella Scuola, dove i Camici Bianchi le dicono che non si è mai mossa da lì, che le sue avventure erano soltanto un sogno.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 18.60

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Salvare il mondo ed altri sport estremiDi l. vito-17 aprile 2011

Terzo libro della serie dedicata da Patterson a Maximum Ride e ai suoi compagni: un gruppo di ragazzo creati in laboratorio con il DNA modificato tale da renderli il due per cento uccelli. E' il libro che forse tocca più il lato emotivo, con scoperte sconcertanti sui rapporti familiari tra i protagonisti e i loro creatori. Una serie interessante per adulti e ragazzi.

Piccole emozioniDi l. antonella-30 settembre 2010

I 6 si sono separati, e dovranno cavarsela con le loro forze. Grandi aspettative per i protagonisti, Fang e Max: qualcosa è in sboccio? Poteva essere già questo l'ultimo libro della serie.... che invece continua...