Sai Baba parla di educazione di Stephan von Stepski Doliwa edito da Edizioni Il Punto d'Incontro

Sai Baba parla di educazione

16 settembre 2014

9788868201289

8868201283

Descrizione Sai Baba parla di educazione

Che cosa devono dare i genitori ai propri figli? Come possono capirli, guidarli, imporre i giusti limiti e, allo stesso tempo, fornire loro un'adeguata istruzione spirituale? Sai Baba affronta il delicato argomento dell'educazione dei figli, primo passo per affidare il futuro in mano a persone equilibrate. I bambini di oggi, infatti, sono gli adulti di domani ed è a loro che affidiamo il mondo che abbiamo ricevuto a nostra volta in eredità dei nostri genitori. Ampio spazio viene dato al tema dell'istruzione e della formazione, per chiarire gli scopi e i doveri della scuola, il ruolo degli insegnanti, la motivazione e gli eventuali problemi dell'apprendimento. Sai Baba propone inoltre il suo modello di scuola ideale, dalle elementari all'università, come quello seguito nei numerosi istituti da lui fondati in India e frequentati gratuitamente da migliaia di giovani che altrimenti non avrebbero alcuna opportunità di ricevere un'istruzione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Sai Baba parla di educazione