Il ruolo della rendicontazione sociale tra etica d'impresa e immagine aziendale di Rossella Leopizzi edito da Pensa Editore

Il ruolo della rendicontazione sociale tra etica d'impresa e immagine aziendale

Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788861521032

ISBN:

8861521037

Pagine:
308
Formato:
brossura
Argomento:
Etica degli affari
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.20€ 16.00
Risparmi:€ 0.80(5%)
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Il ruolo della rendicontazione sociale tra etica d'impresa e immagine aziendale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti