Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing di Fabrizio Ghironi edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing

Collana:
Manuali
Data di Pubblicazione:
19 aprile 2004
EAN:

9788846454959

ISBN:

8846454952

Pagine:
176
Acquistabile con la

Descrizione Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing

L'importanza di comunicare in forma sempre più efficace e personalizzata assume un ruolo più che mai determinante nelle dinamiche commerciali dell'agenzia di assicurazione. In un mercato ipercompetitivo, tecnologicamente avanzato ed in fase di ulteriore sviluppo, la comunicazione "face to face" continua ad avere un'importanza strategica per conquistare la fiducia del cliente ed instaurare relazioni durature. Il testo affronta, inoltre, l'importanza della leva del marketing e di un rinnovato rapporto di collaborazione con le compagnie per ridefinire i contenuti ed i confini dell'attività dell'agente in una fase di profonda trasformazione del mercato assicurativo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti