€ 14.00
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
Il ruggito della mucca viola. Ci vuol coraggio per farsi notare

Il ruggito della mucca viola. Ci vuol coraggio per farsi notare

di Seth Godin

3.0

Prodotto momentaneamente non disponibile
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Collana: Varia. Economia
  • Traduttore: Bertoncini S.
  • Data di Pubblicazione: settembre 2006
  • EAN: 9788820041496
  • ISBN: 8820041499
  • Pagine: XXV-228
  • Formato: rilegato
Il mondo si è trasformato, ma le imprese non si sono adeguate e non possiamo più affidarci a soluzioni, prodotti e servizi del passato. Oggi bisogna essere straordinari, straordinariamente innovativi, motivati e autentici. Ma come? Per illustrare quest'idea, Seth Godin ha riunito un gruppo di menti originali e creative: autori di bestseller e personalità del business come Malcolm Gladwell, Tom Peters, Mark Cuban, Guy Kawasaki e Tom Kelley, che svelano i loro segreti per essere straordinari in modo duraturo e sostenibile.

Altri utenti hanno acquistato anche:


Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0Si tratta di LA MUCCA VIOLA 2 il ritorno, 24-01-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Il Ruggito della mucca viola è il naturale proseguo del primo libro. E' perfettamente in linea con le teorie del primo scritto e con l'occasione ne sviluppa i concetti. Così Seth Godin spalanca le porte a scrittori di prim'ordine, veri guru del marketing: Tom Peters, P. Kothler, K. Blanchard e molti altri per dare fondamento alle sue teorie. Parlerei di potenziamento del potere di accattivare, di stupire, di "cavalcare l'onda" che presentava LA MUCCA VIOLA. Il marketing guerrilla e il viral marketing sono pane quotidiano per questo modello di marketing.
Ritieni utile questa recensione? SI NO