Rosso Katmandu di Enzo Gaiotto edito da Las Vegas

Rosso Katmandu

Editore:

Las Vegas

Collana:
I jackpot
Data di Pubblicazione:
15 marzo 2012
EAN:

9788895744223

ISBN:

8895744225

Pagine:
190
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Rosso Katmandu

Dopo un incidente alle Poste della sua città, il postino Antonio viene trasferito in Garfagnana, tra piccoli borghi antichi e infinite strade di montagna. Quella che all'inizio sembra una punizione, ben presto per Antonio si trasforma in un'avventura da cavalcare sulla fedele Vespa Rosso Katmandu. Soprattutto dopo aver scoperto la sfida della sua vita: sedurre la ritrosa e riservata Lisiana, la più bella della Garfagnana, che pare viva reclusa in casa con la madre, attendendo il ritorno del fidanzato. Una sfida che ben presto diventerà un'ossessione...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

SpiazzanteDi C. Claudio-17 luglio 2012

Essendo anch'io toscano ho apprezzato molto la descrizione dei luoghi e delle situazioni. Personaggi credibili e ben delineati; superba la descrizione del raduno dei Vespisti e finale destabilizzante. Ti fa capire quanto fragile e sottile possa essere la linea di confine fra bene e male e come potrebbe accadere una cosa analoga anche a noi tutti. Bravo!

ConturbanteDi M. Sr.-22 maggio 2012

Un testo che scardina con la tradizione, in quanto tutto in bilico tra un mondo narrato "antico" o per lo meno senza tempo, e una psicologia del personaggio esplosiva e modernissima, degna della cosiddetta "trilogia di Jenny" dei Killers. Scritto in un nitido toscano letterario ben misurato ed evocativo, è un libro assolutamente da non perdere! Aspettiamo con ansia il prossimo, caro Gaiotto!