Rosemary's baby di Ira Levin edito da Mondadori

Rosemary's baby

Editore:

Mondadori

Collana:
Oscar varia
Traduttore:
Veraldi A.
Data di Pubblicazione:
2005
EAN:

9788804537687

ISBN:

880453768X

Pagine:
183
Acquistabile con la

Trama Rosemary's baby

Il diavolo, si mormora, abita a New York, in un bel palazzo del centro. Come spiegare altrimenti gli strani e inquietanti avvenimenti accaduti tra quelle mura? Ma la sinistra fama di quell'edificio vecchio ed elegante non basta a intimorire Rosemary e Guy Woodhouse, una coppia di giovani e innamorati coniugi, che vi si trasferiscono ricchi di sogni e di speranze. Finalmente la carriera di attore di Guy sta decollando, e il futuro sembra riservare solo felicità: per Rosemary è il momento di pensare a un figlio. Ma la notte in cui il bambino viene concepito accadono cose tremende: è l'inizio dell'incubo e i nove mesi di gravidanza saranno un susseguirsi difatti terrificanti. Ma chi è, cos'è davvero quel bambino che Rosemary porta in grembo?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.40

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Il demonioDi C. Pasquale-26 agosto 2011

Una giovane coppia si trasferisce a New York dove prende in affitto un bell'appartamente con dei vicini molto cordiali. Lei è incinta e lui è un attore non molto fortunato, ma tutto a un tratto le cose cominciano ad andare perfettamente... Come mai? E perchè tutta questa premura da parte degli anziani vicini di casa..?

Fiocco rosso a New YorkDi o. daniela-19 luglio 2011

Spero che questo libro sarà presto disponibile perchè nessuno si dovrebbe perdere una stroria horror bella come questa! E' la storia di una giovane coppia, che si trasferisce in un antico palazzo Newyorkese, lui è un attore che vuole fare successo lei vuole e avere tanti bambini. Succede qualcosa di strano il successo arriva il bambino arriva ma....