Rose. Un fiore tra simbologia e business di Alessia Carrer edito da EMI
Discreta reperibilità

Rose. Un fiore tra simbologia e business

Editore:

EMI

Collana:
Strumenti
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2007
EAN:

9788830716568

ISBN:

8830716561

Pagine:
64
Formato:
brossura
Argomento:
Etica degli affari
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con la

Descrizione Rose. Un fiore tra simbologia e business

Come ogni prodotto di successo anche la rosa ha i suoi iter evolutivi, produttivi, commerciali, complessi e talvolta ignoti. La filiera del business delle rose e del mercato floricolo in generale ha una sua singolarità; è un po' diversa da quella degli altri prodotti agricoli, essendo i fiori molto più delicati e altrettanto deperibili. Quanti interessi si muovono attualmente intorno alle rose? Lo sviluppo del prodotto rosa nell'economia attuale ci consente di intuire come e perché siano venute a crearsi anche in questo settore situazioni articolate: dalla produzione intensiva allo sfruttamento della manodopera impiegata, ai danni per l'ambiente fino ai disagi etici per i consumatori. Libro DVD "Il viaggio di una rosa", durata 39', in confezione indivisibile.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.67€ 16.50
Risparmi:€ 0.83(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Rose. Un fiore tra simbologia e business
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti