Romeo X Juliet vol.1 edito da Edizioni BD
Alta reperibilità

Romeo X Juliet vol.1

Editore:

Edizioni BD

Collana:
J-POP
Traduttore:
Nicodemo F.
Data di Pubblicazione:
2 dicembre 2010
EAN:

9788861238169

ISBN:

8861238165

Pagine:
192
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Romeo X Juliet vol.1

La più famosa delle storie d'amore rivive in un manga romantico e avventuroso, da cui è stata tratta una delle serie anime più famose degli ultimi anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 5.90
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Romeo X Juliet vol.1
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 6 recensioni

ROMEO E GIULIETTA VERSIONE ANIMEDi C. ROSALINDA-12 luglio 2011

Questa che leggerete non è la classica storia scritta da "William Shakespeare", bensi la versione "Anime". I disegni dei personaggi sono incredibili, tante cose son diverse dalla storia ad esempio non siamo a Verona, ma a Neo Verona un isola galleggiante, la famiglia di Giulietta Capuleti e stata sterminata dal padre di Romeo e lei non sa nulla fino al compimento dei suoi 16 anni, per tutta la vita si è travestita da maschio e da "Turbine Rosso", personaggio misterioso che lotta per il popolo, ma questo non le impedirà di innamorarsi perdutamente di Romeo.

Non male!Di C. Martina-11 maggio 2011

Un manga ispirato alla famosa storia scritta da Shakespeare che proprio per questo attirerà l'attenzione di molti. Questa rivisitazione è tuttavia abbastanza originale, piena di elementi fantasy azzeccati. La storia d'amore "rivisitata" è molto dolce e capace di trasmettere tante emozioni. Anche il disegno non è male, molto carino ed espressivo. Nulla di troppo impegnativo, ma niente male!

Fra tre e quattroDi S. Ornella-12 febbraio 2011

Fra le tre e le quattro stelle, ma in questo caso ho deciso di assegnare il voto finale per eccesso. I disegni non sono affatto male, ma perdono contro la versione animata e lo stesso - purtroppo - capita anche alla storia ed al fascino dei protagonisti.

Tre e qualcosa di piùDi R. Giordana-28 dicembre 2010

A cavallo fra il tre ed il quattro il mio giudizio riguardo questa serie brevissima di soli due volumi, una rilettura in chiave fantasy della più classica fra le storie d'amore. I disegni non sono male, però mi aspettavo un maggiore coinvolgimento.

Romeo X JulietDi C. Mario-30 novembre 2010

Dall'amore impossibile e drammatico di una delle opere inglesi più conosciute al mondo, Reiko Yoshida ha plasmato una storia romantica e fantasy. Decisamente meno adulta e cruda.

Romeo X JulietDi S. Ofelia-22 novembre 2010

Dal celebre dramma di William Shakespeare è stato tratto un anime di successo che mischia elementi fantasy e parti originali dell'opera inglese. Questo è il manga in due volumi tratto dalla serie animata. Breve e con disegni davvero piacevoli.