Road dogs di Elmore Leonard edito da Einaudi

Road dogs

Editore:

Einaudi

Traduttore:
Conti L.
Data di Pubblicazione:
11 maggio 2010
EAN:

9788806197964

ISBN:

8806197967

Pagine:
307
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Road dogs

Per Cundo Rey, stallone cubano, il bandito gentiluomo Jack Foley è l'unico bianco di cui fidarsi in galera. Ecco perché non esita a pagare profumatamente un avvocato per far ridurre la pena del suo amico da trent'anni a trenta mesi. Una volta libero, Jack è ospite a casa di Cundo a Venice, in California, dove vive la moglie Dawn Navarro, attraente medium con una passione per gli uomini e decisa ad appropriarsi del patrimonio del marito, con la quale Foley pensa bene di fare conoscenza... Cundo è geloso e possessivo, ma anche determinato a riprendere la sua carriera criminale proprio da dove l'ha lasciata. Jack, invece, è nel mirino di Lou Adams, agente dell'Fbi che non solo è disposto a tutto pur di rispedirlo in galera, ma sta addirittura scrivendo un libro su di lui. Una galleria di personaggi in un romanzo per molto tempo in vetta alle classifiche americane.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Road DogsDi m. teresina-13 febbraio 2011

Semplicemente un'opera al di là della perfezione. Elmore si dimostra ancora una volta un maestro nel suo genere, confezionando un noir ad altissima intensità emotiva che vi terrà incollati dalla prima all'ultima pagina. Uno dei migliori noir dell'anno.

Leonard è sempre LeonardDi E. Daniele-30 agosto 2010

I libri di Elmore Leonard sono una garanzia di eccellenza per chi cerca delle crime novel di spessore, con personaggi e intrecci da antologia, e questo Road Dogs non tradisce le aspettative. Da leggere tutto d'un fiato.