La rivoluzione del social customer service
- Editore:
Flaccovio Dario
- Collana:
- Web book
- Data di Pubblicazione:
- 10 novembre 2015
- EAN:
9788857905204
- ISBN:
8857905209
- Pagine:
- 245
- Formato:
- brossura
Descrizione La rivoluzione del social customer service
Finalmente un'opera che aiuti aziende e professionisti del servizio clienti a sfruttare le opportunità offerte da Internet, e in particolare dai social network, per soddisfare al meglio la propria clientela, capire come attrarre clienti grazie al Web e come mantenere quelli esistenti. Spiega come aggiornare le proprie competenze sia dal punto di vista tecnologico sia organizzativo per affrontare le sfide attuali e future di un mercato sempre più competitivo, grazie all'aiuto dei nuovi media digitali.
La rivoluzione del Social Customer Service non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti sta infatti vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: gli utenti, o meglio i tuoi potenziali clienti, utilizzano oggi i social network come Facebook e Twitter per ottenere risposte più rapide e risolutive, quindi le aziende devono riuscire a integrare i nuovi canali social in modo da ottimizzare costi e benefici.
In un mercato ipercompetitivo come quello odierno esiste un'unica soluzione per capire come attrarre clienti e mantenere felici quelli esistenti: rendere la qualità del servizio clienti l'elemento distintivo della tua azienda, trasformandolo così in un magnete per attrarre, mantenere e fidelizzare la clientela.