Il ritorno di Sherlock Holmes. Ediz. integrale di Arthur Conan Doyle edito da Newton Compton Editori
Alta reperibilità

Il ritorno di Sherlock Holmes. Ediz. integrale

Collana:
I MiniMammut
Traduttore:
Rosati Bizzotto N.
Data di Pubblicazione:
25 febbraio 2016
EAN:

9788854186880

ISBN:

8854186880

Pagine:
286
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Il ritorno di Sherlock Holmes. Ediz. integrale

"Il ritorno di Sherlock Holmes" è il libro con il quale Arthur Conan Doyle, assecondando le pressanti richieste del suo pubblico, fa sorprendentemente rientrare in scena il famoso investigatore, dopo averne narrato la morte in un'opera precedente. Scampato per miracolo, dunque, alla fine che il suo stesso autore aveva predisposto per lui, Sherlock Holmes riappare in una Londra che la sua lunga assenza ha reso più vulnerabile alle infaticabili trame dei criminali. Ma, spalleggiato dal fedelissimo Watson, il grande investigatore torna a fare uso della sua affilata intelligenza analitica nella densa nebbia inglese e nei delittuosi misteri che vi si occultano, offrendosi ancora come paladino di quei valori di razionalità e di umanesimo scientifico che ne hanno fatto un eroe-simbolo dell'Inghilterra vittoriana e positivista.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 4.90
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il ritorno di Sherlock Holmes. Ediz. integrale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Assolutamente da leggereDi s. carmela-19 gennaio 2012

Sherlock Holmes si diletta in bel tredici casi, che riescono a tenere il lettore impegnato sino all'ultima pagina, senza stancarsi mai. Questo libro è veramente meraviglioso, ottime le descrizioni, i personaggi sono molto enigmatici, e la storia è stupenda. Vale veramente la pena di leggerlo, è un classico intramontabile è insostituibile

Una raccolta esemplareDi S. Andrea-9 dicembre 2010

Una raccolta esemplare del giallo ad enigma, in cui casi inspiegabili e delitti impossibili trovano una spiegazione inattaccabile in virtù della forza della logica deduttiva del celebre detective londinese. Una piacevolissima lettura.

Un'immortale Sherlock Holmes Di M. ANTONIO-6 dicembre 2010

Tredici avventure del celebre investigatore che segnano sulle scene il suo acclamato ritorno. Un'immortale Sherlock Holmes che non passa mai di moda! Da leggere!