Risveglio. Con esercizi delle antiche scuole esoteriche di Salvatore Brizzi edito da Anima Edizioni
libro più venduto

Risveglio. Con esercizi delle antiche scuole esoteriche

1 Gennaio 2008

Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Risveglio. Con esercizi delle antiche scuole esoteriche

Questo è il terzo titolo della serie "La trilogia della trasmutazione" - gli altri due sono "Officina alkemica" e "La porta del mago" - che Salvatore Brizzi ha voluto portare a termine con il fine di "consegnare un sistema di risveglio completo a chiunque voglia divenire qualcosa di più di un burattino nelle mani della società". Anche questo può essere letto come un libro a sé, in quanto illustra in maniera completa il lavoro dal punto di vista teorico e, soprattutto, pratico. Il testo è una sintesi del "Corso di risveglio della coscienza" che Brizzi propone in diverse città d'Italia, e contiene tutti i relativi esercizi settimanali di "ricordo di sé". Preziosi gli scambi domande/risposte con i partecipanti al corso, che sono riportati alla fine di ogni capitolo. Un libro da mettere in pratica giorno dopo giorno fino alla completa trasformazione di sé.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Risveglio. Con esercizi delle antiche scuole esoteriche

5 di 5 su 1 recensione

Risveglio!Di M. Chiara-29 Maggio 2013

Un libro che mi è piaciuto tantissimo e che sto rileggendo attualmente. Come si può evincere dal titolo, questo libro si presenta come un vero e proprio corso di "risveglio" con tanto d'esercizi presenti, esercizi volti a farci intraprendere (o continuare, per chi è già avanti) la consapevolezza e la trasformazione del nostro Sé. Veramente un libro molto ben fatto, secondo me, lo consiglio ovviamente a chi è interessato all'argomento.