Il risveglio. Il diario del vampiro di Lisa J. Smith edito da Newton Compton

Il risveglio. Il diario del vampiro

Traduttore:
Gorla V.
Data di Pubblicazione:
3 giugno 2010
EAN:

9788854120112

ISBN:

8854120111

Pagine:
223
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Trama Il risveglio. Il diario del vampiro

Elena Gilbert è una ragazza d'oro, è bella, è brillante, ha tutto nella vita. Ma le sue giornate non hanno nulla di eccitante. Così, per cercare un po' di brivido, intreccia una relazione con il bel tenebroso Stefan. Ma Stefan nasconde un segreto, un segreto misterioso che potrà sconvolgere per sempre la vita della protagonista. Ha inizio così per Elena la più affascinante e pericolosa delle avventure. Una storia d'amore e odio, di luce e ombra, in cui Stefan e Damon, due vampiri fratelli contrapposti in una millenaria guerra, si contenderanno il suo cuore e il suo destino.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 4.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 34 recensioni

MeravigliosoDi D. Rocco-28 aprile 2012

Risvegliatevi dal vostro sonno platonico poichè questo testo ha finalmente mosso una rivoluzione nello stile e nel contenuto di questa saga. Infatti IL RISVEGLIO è molto piacevole e profondo, merito di uno stile fresco e immediato ma anche di un ritmo che risce a mantenersi cstantemente intrigante fino alla fine.

IndecisoDi V. Silvana-25 aprile 2012

Bè, è difficile da giudicare questo piccolo testo. Manca di una tensione narrativa che ti spinga ad andare avanti, che ti avvolga e che ti tenga incollato alla lettura fino alla fine. La storia è quanto più banale possibile. Manca di energia e creatività narrativa. Sicuramente un testo da spiaggia e nulla più.

SconsigliatoDi D. Raffaella-23 aprile 2012

Forse è la serie televisiva a non rendere giustizia a questo libro tanto amato e acclamato a gran voce dai lettori, ma questa saga del vampiro ha poco di interessante e di innovativo, mostrandosi una nuova edizione di Twilight ( e vi lascio a voi l'onore di giudicare quale sia il migliore) . Sconsigliato!

TerribileDi L. Ilaria-6 marzo 2012

Spinta dall'amore della serie tv che trovo sublime, ho provato con il primo della serie. Terribile. I personaggi sono assurdi, non hanno personalità, non spingono a chiedersi come andrà a finire la storia, tanto che si finisce il libro solo perchè sono solo poche pagine e non perchè piace. Guardate la tv televisa, è l'esatto contrario.

Il diario del vampiroDi F. Federica-29 settembre 2011

Comprato e letto sotto l'impulso dell'entusiasmo per la serie televisiva "The Vampire Diaries": mai, però, un acquisto si rivelò così infausto. Perché se i personaggi di base sono sempre quelli, più o meno, l'autrice ha veramente zero capacità inventive ed altrettante di scrittura. Guardate solo il telefilm.

OrribileDi P. Alexia-25 febbraio 2011

Se avessi una macchina del tempo torneri indietro a quando l'ho comprato. Il telefilm mi era piaciuto, il libro è un'oscenità. L'autrice non sa scrivere, non sa creare i personaggi, che sembrano stupidi, odiosi, idioti e scialbi, mi danno l'orticaria. Non sa neppure creare la storia che si perde in episodi inutili. Non ci sono colpi di scena o se sono presenti sono indistingubili a causa dell'incapacità dell'autrice di scrivere. Il finale è semplicemente troncato. Come abbia fatto ad avere successo è uno dei più grandi misteri di questo mondo.