Risveglia lo sciamano che è in te. Libera il potere del cuore e trasforma la tua vita di José Luis Stevens edito da Macro Edizioni

Risveglia lo sciamano che è in te. Libera il potere del cuore e trasforma la tua vita

Data di Pubblicazione:
16 gennaio 2015
EAN:

9788862297233

ISBN:

8862297238

Pagine:
192
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Risveglia lo sciamano che è in te. Libera il potere del cuore e trasforma la tua vita

Questo libro s'incentra sul risveglio della fonte più potente e creativa che risieda al tuo interno, un fulcro interiore che fa parte di te fin dai tempi più remoti dell'essere. Questa fonte di creatività che hai in te è lo Sciamano interiore. Si tratta dell'energia più reale che esiste, è connessa alla verità, non teme nulla; perciò rappresenta quella parte coraggiosa di te che non si lascia demoralizzare, non si fa prendere dall'ansia e non cade preda della depressione. Lo Sciamano interiore ti aiuta a lasciare andare il tuo bisogno di controllare te stesso e gli altri e ti aiuta ad abbandonarti con fiducia alla certezza di essere al sicuro fra le braccia della vita.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 13.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Bellissimo!Di M. Chiara-6 aprile 2015

Affermare che questo libro mi è piaciuto sarebbe riduttivo, dato che l'ho letteralmente adorato! È veramente affascinante, molto ben scritto e strutturato, chiaro e di facile assimilazione e "metabolizzazione". Diciassette capitoli uno più interessante dell'altro, utilissimi per risvegliare lo "sciamano" che c'è in ognuno di noi. Ma attenzione, come c'è giustamente scritto nel libro «se sei soddisfatto dello status quo della tua vita e non vuoi mettere in dubbio ciò che ti è stato insegnato, riponi quest'opera. Si tratta di un libro sulla trasformazione. Leggerlo rovinerà i tuoi piani». Se invece siete pronti a mettervi in gioco, allora penso che questo libro potrebbe fare al caso vostro. Buona lettura e buon lavoro!