Risultati e prospettive nella ricerca congiunta università-imprese ICT edito da Franco Angeli

Risultati e prospettive nella ricerca congiunta università-imprese ICT

16 settembre 2004

Descrizione Risultati e prospettive nella ricerca congiunta università-imprese ICT

Questo volume raccoglie gli atti del Workshop "Un anno del Centro Regionale di Competenza sulle ICT", svoltosi presso l'Università del Sannio nel corso della tre giorni 21-23 Ottobre 2003 su ricerca, imprese e sviluppo territoriale, organizzata dallo stesso CRdC ICT e dall'Assessorato alla Ricerca e Innovazione della Regione Campania. La tre giorni ha offerto un ampio ed approfondito dibattito sullo stato delle ICT che ha coinvolto governo nazionale, governo regionale, associazioni di imprese, singole imprese ed università.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 11.83 senza interessi con
servizio Prenota Ritiri su libro Risultati e prospettive nella ricerca congiunta università-imprese ICT