La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'ombudsman nel 2003 con il massimario... edito da Bancaria Editrice

La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'ombudsman nel 2003 con il massimario...

Collana:
Edibank
Data di Pubblicazione:
2004
EAN:

9788844906429

ISBN:

8844906422

Pagine:
650
Acquistabile con la
Spedizione gratuita
€ 35.00
o 3 rate da € 11.67 senza interessi con
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'ombudsman nel 2003 con il massimario...
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti