La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'Ombudsman nel 2001 con il massimario delle decisioni di maggior interesse edito da Bancaria Editrice

La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'Ombudsman nel 2001 con il massimario delle decisioni di maggior interesse

Data di Pubblicazione:
2002
EAN:

9788844905309

ISBN:

8844905302

Pagine:
552
Acquistabile con o la
Spedizione gratuita
€ 35.00
o 3 rate da € 11.67 senza interessi con
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro La risoluzione delle controversie tra banche e clienti consumatori. L'attività dell'Ombudsman nel 2001 con il massimario delle decisioni di maggior interesse
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti