Riprogettare la distribuzione. Miglioramento delle performance e customer satisfaction di Umberto Turri edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Riprogettare la distribuzione. Miglioramento delle performance e customer satisfaction

Data di Pubblicazione:
1 dicembre 2001
EAN:

9788846403803

ISBN:

8846403800

Pagine:
160
Acquistabile con la

Descrizione Riprogettare la distribuzione. Miglioramento delle performance e customer satisfaction

Nel volume viene affrontata la fase di attuazione di nuovi approcci manageriali che perseguano parallelamente la ricerca di efficienza, l'innovazione, il miglioramento della qualità del processo di erogazione, la differenziazione dei servizi offerti alla clientela e la customer satisfaction. Il libro si rivolge quindi a chi, dovendosi preparare da professionista e da manager a intraprendere una revisione dell'approccio organizzativo e di mercato orientata al cliente, abbia la necessità di uno strumento che ne ispiri e guidi l'azione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Riprogettare la distribuzione. Miglioramento delle performance e customer satisfaction
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti