Riflessologia tutor. Manuale completo di Ann Gillanders edito da Apogeo

Bianchi S.
30 gennaio 2009

Descrizione Riflessologia tutor. Manuale completo

Il libro, una guida approfondita e dettagliata, conduce il lettore ad apprendere la riflessologia sia per autotrattamenti sia per la cura degli altri. Scritto da una vera esperta, direttrice della British School of Reflexology, il volume spiega i fondamenti teorici della disciplina, i principi della diagnostica riflessologica e la pratica di cura. Il ricco supporto iconografico è stato congegnato apposta per consentire, semplicemente osservando le figure, l'immediata localizzazione del trattamento e la direzione del massaggio. Oltre alla routine completa di un'intera seduta, viene spiegato, per ciascun disturbo o sintomo, il trattamento da eseguire per la sua soluzione. La sua formula tutoriale, rende il libro idoneo ai principianti e agli studenti, ma il livello di dettaglio delle informazioni possono soddisfare anche chi è già introdotto alla pratica della riflessologia.

Fuori catalogo - Non ordinabile