Il richiamo della sirena di Tricia Rayburn edito da Piemme

Il richiamo della sirena

Editore:

Piemme

Collana:
Freeway
Traduttore:
Zaffagnini V.
Data di Pubblicazione:
28 febbraio 2012
EAN:

9788856614985

ISBN:

8856614987

Pagine:
310
Formato:
rilegato
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Trama Il richiamo della sirena

Niente è tornato normale da quando Vanessa Sands ha scoperto che la sorella maggiore è stata uccisa dalle sirene nelle gelide acque del Maine e che tutto quello che pensava di conoscere della sua famiglia è solo un cumulo di bugie. Simon, il suo adorato Simon, sembra essere l'unica persona di cui potersi fidare. Eppure nella vita di Vanessa esistono dei segreti che non può confessare neppure a lui. Per esempio la sua vera natura, o i dubbi a proposito dei suoi sentimenti dopo aver conosciuto Parker, il ragazzo più desiderato di tutto il liceo. Vanessa non si è mai sentita più sola, eppure è costretta a mettere da parte i propri problemi perché le sirene di Winter Harbour si sono liberate dalla loro prigione di ghiaccio e sono tornate a cercarla.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

CarinoDi L. Marisa-30 marzo 2012

Una lettura carina che non mi è dispiaciuta. Il tema delle sirene quantomeno è una mezza novità del tema dei young adult e non si disdegna mai un po' di cambiamento in fatto di trame. Fortunatamente nonostante le pagine contenessero un po' di punti tristi, questi sono stati ben calibrati con una sana dose di azione. Buoni i personaggi.

Molto carinoDi C. Giuseppina-30 marzo 2012

Buono questo secondo libro della Rayburn. Forse si potrebbe dire che è un po' troppo di approfondimento, ma nonostante questo non si fa mancare l'azione, come anche le lacrime del resto. Conosceremo meglio i nostri protagonisti e nuove sfaccettature si andranno a sommare alle vecchie, facendoci attaccare ancora di più ai personaggi che incontreremo anche nel prossimo libro.

Molto carinoDi M. Giada-30 marzo 2012

Con questo secondo appuntamento con la serie "siren" di Tricia Rayburn possiamo finalmente dire che saga sta prendendo corpo e pure egregiamente. E' evidente che è stato messo da parte il classico schema dei young adult per qualcosa di più nuovo, con una dose di fantasia che non si fa dispiacere. Molto carino.