Ricercatori di tracce. Per le Scuole superiori di Giovanni Marchioni edito da Editrice Elledici
Discreta reperibilità

Ricercatori di tracce. Per le Scuole superiori

1 gennaio 2008

Tipologia:
Scuola secondaria di secondo grado (medie superiori)

Per questo libro è trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta € 1.39€ 1.64 -Sconto 15%

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Ricercatori di tracce. Per le Scuole superiori

Questo testo vuole essere un sussidio didattico, agile e di facile uso, offerto come uno strumento di lavoro concreto, di immediata consultazione e fruizione, che provoca il dibattito e la riflessione. La suddivisione in schede mira a rendere il sussidio uno strumento più operativo ed essenziale di quanto sia un libro di testo, presentando il sapere essenziale dell'IRC in modo compatto ed omogeneo, sollecitando nello stesso tempo il dialogo didattico e l'interesse degli studenti. Il linguaggio, i riferimenti culturali, i concetti richiamati, sono aderenti al progressivo maturare del pensiero, che da forme più operatorie tipiche della prima adolescenza, giunge a modelli di astrazione e formalizzazione che appartengono ai giovani. Allegato al volume, il testo dei Vangeli e Atti degli Apostoli.

servizio Prenota Ritiri su libro Ricercatori di tracce. Per le Scuole superiori