Ricercatore per sempre. Una guida alla scrittura delle pubblicazioni scientifiche e l'odissea di un ricercatore italiano di Pietro Santamaria edito da Aracne

Aracne

30 maggio 2016

Argomento:
Guide per la scrittura e l'elaborazione dei testi

Descrizione Ricercatore per sempre. Una guida alla scrittura delle pubblicazioni scientifiche e l'odissea di un ricercatore italiano

Come si scrive una pubblicazione scientifica? Come si diventa ricercatore e poi professore universitario? Nato da sei lezioni sulla scrittura delle pubblicazioni scientifiche tenute dall'autore per il dottorato di ricerca in Biodiversità, agricoltura e ambiente, questo libro illustra come si scrive un articolo da inviare e pubblicare su una rivista scientifica e racconta l'odissea di un ricercatore universitario prima e dopo la presa di servizio.

Fuori catalogo - Non ordinabile