Alla ricerca dell'unicità. Il management imprenditoriale tra strategia, organizzazione e leadership di Vittorio D'Amato, Eliana Minelli, Gianfranco Rebora edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Alla ricerca dell'unicità. Il management imprenditoriale tra strategia, organizzazione e leadership

Data di Pubblicazione:
3 agosto 2009
EAN:

9788856811339

ISBN:

8856811332

Pagine:
144
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Alla ricerca dell'unicità. Il management imprenditoriale tra strategia, organizzazione e leadership

Consumatori ed aziende ricercano veramente l'eccellenza? Che differenza c'è tra unicità ed eccellenza? Come fa un'azienda ad essere unica? Il libro approfondisce il tema dell'unicità nelle sue differenti sfaccettature: strategica, organizzativa e di leadership. A volte l'unicità dell'impresa viene interpretata in termini del solo prodotto, o al più del posizionamento strategico. L'esame dei casi inediti riportati nel libro ci richiama alla presenza di altri aspetti fondamentali: è il connubio di variabili composite che genera l'effetto dell'impresa unica, competitiva e vincente. I modelli di business basati sull'unicità richiedono anche una nuova visione, che fonde competenze di leadership e di management per generare una figura unica e innovativa: il manager imprenditore. Ma chi è veramente questo demiurgo del XXI secolo? Nel libro la risposta.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Alla ricerca dell'unicità. Il management imprenditoriale tra strategia, organizzazione e leadership
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti