La ricerca di autenticità nei processi di consumo. Analisi sul campo e implicazioni di marketing per il settore discografico
- Editore:
Plus
- Collana:
- Saggi e studi
- Data di Pubblicazione:
- 1 dicembre 2010
- EAN:
9788884927538
- ISBN:
8884927536
- Pagine:
- 352
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Industria musicale
Acquistabile con la
Descrizione La ricerca di autenticità nei processi di consumo. Analisi sul campo e implicazioni di marketing per il settore discografico
L'Autore prende in esame un argomento che negli ultimi anni sta assumendo un crescente interesse presso docenti, ricercatori e professionisti che si occupano di marketing o di comportamenti di consumo: la ricerca di autenticità da parte degli individui. Tramite approfondimenti teorici, esempi pratici e dati empirici, il contributo si propone di illustrare come gli individui sviluppano e utilizzano il concetto di autenticità nelle proprie scelte di consumo. Il concetto, in particolare, viene analizzato nell'ambito di un settore in cui, storicamente, l'autenticità ha assunto una rilevanza fondamentale: quello discografico
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 22.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti