Reti di scuole e progettazione formativa. Strumenti e metodi di Raffaella Biagioli edito da Carocci
Discreta reperibilità

Reti di scuole e progettazione formativa. Strumenti e metodi

Carocci

12 aprile 2012

Argomento:

Descrizione Reti di scuole e progettazione formativa. Strumenti e metodi

Promuovere la diffusione capillare delle reti nelle istituzioni scolastiche significa, da una parte, sviluppare competenze concettuali innovative per ampliare nella scuola ambienti di apprendimento imperniati sul discente, dall'altra, promuovere una cultura organizzativa che riduca le difficoltà collaborative a tutti i livelli dell'istruzione-formazione. Il volume traccia riferimenti generali e irrinunciabili per accostarsi a un sapere pedagogico e didattico-organizzativo complesso e articolato, cercando di fornire un quadro normativo e culturale delle reti di scuole.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Reti di scuole e progettazione formativa. Strumenti e metodi