Reti di imprese nella distribuzione non alimentare. Alcune evidenze empiriche di Roberto Schiesari edito da Giappichelli
Discreta reperibilità

Reti di imprese nella distribuzione non alimentare. Alcune evidenze empiriche

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
1 maggio 2005
EAN:

9788834846803

ISBN:

883484680X

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Reti di imprese nella distribuzione non alimentare. Alcune evidenze empiriche

Il lavoro si pone l'obiettivo di indagare il tema della cooperazione interaziendale quale approccio strategico per la sopravvivenza e lo sviluppo delle imprese, in particolare di quelle di piccole dimensioni, le quali sono chiamate ad essere sempre più competitive ed affidabili, economicamente efficienti ma socialmente responsabili. Nella prima parte l'analisi si concentra sulle forme di collaborazione tra imprese, il cui ritmo di diffusione è progressivamente cresciuto fino a dar vita a modalità di accordi sempre più innovativi. Nei capitoli successivi lo schema di analisi proposto viene utilizzato per interpretare le tendenze aggregative interaziendali nell'ambito della distribuzione commerciale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.90€ 22.00
Risparmi:€ 1.10(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Reti di imprese nella distribuzione non alimentare. Alcune evidenze empiriche
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti