Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali
- Editore:
Maggioli Editore
- Collana:
- Politecnica
- Data di Pubblicazione:
- 2016
- EAN:
9788891620736
- ISBN:
8891620734
- Pagine:
- 134
Descrizione Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali
Lo spazio vendita, sia esso fisico e/o virtuale, svela sempre più la sua natura di palcoscenico per la comunicazione di valori e luogo di socializzazione in cui l'utente può condividere esperienze con la marca e con la sua comunità di riferimento. Attraverso questo lavoro si è provato a tracciare una linea immaginaria che riunisca gli elementi che appartengono alla storia dell'evoluzione dello spazio retail per quanto attiene i rapporti che innesca con i consumatori, con lo spazio urbano e con la propria storia, per giungere a comprendere quanto di tutto ciò permane nelle innovazioni a cui stiamo assistendo in cui spazi fisici e multimediali si intrecciano per dar vita ad un'esperienza totalizzante.
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile